Torna a Roma la III° edizione dello Stratocaster Day

Cari Amici appassionati del fantastico mondo Fender e non solo, il 18 aprile 2020 a Roma presso il locale storico Locanda Blues , già sede dell’evento passato Burst Day 2019, si terrà la terza edizione dello Stratocaster Day , una rassegna che vedrà riuniti i piu’ bei modelli di Stratocaster presenti in italia, dai modelli degli albori dei primi anni ’50, simo ad arrivare alle bellissime riedizioni del custom shop di Corona.

Saranno presenti i più importanti collezionisti ed appasionati italiani del noto brand di Fullerton in California.

Durante la giornata si alterneranno band per esibizioni live, per farvi ascoltare le voci di questi fantastici strumenti, dedicheremo anche spazi con dei racconti ed aneddoti da parte di molti collezionisti che si sono rapportati con la Stratocaster da quando sbarco in Italia.

Io da parte mia come HANDYMAN GUITARS portero in visione alcune delle mie ultime repliche.

l’ingresso è gratuito e sarà possibile pranzare e gustare i fantastici piatti della Locanda nel suo fantastico e accogliente spazio aperto con vista sulla città.

Ho anche pensato che fosse bello onorare la Stratocaster più costosa del mondo la Black Strat di mister David Gilmour, così nel pomeriggio di quel giorno ci sarà la possibilità di portarsi a casa la replica fedele di quella iconica chitarra da me realizzata.
Sul palco principale alle ore 18:00 avvera l estrazione del fortunato vincitore .
Per chi fosse interessato a partecipare e contribuire a rendere unico quel giorno siete pregati di contattarmi.

Sulla pagina facebook dedicata all’ evento aggiorneremo continuamente l ‘evento per non farvi perdere nessun dettaglio.

vi aspettiamo in tanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *