In the Story “whit Phil Palmer”

Ho avuto il piacere di conosce Phil Palmer già qualche anno fà ,in occasione di più di un concerto di Renato Zero. In uno di quegli incontri ho avuto l’onore  di salire sul palco con Lui e  potergli far provare insieme al grande maestro Giorgio Cocilovo qualche mio strumento.
Stavolta l’occasione di rincontrarlo e passare qualche piacevole ora con lui è il Christmas Guitars Show ,evento che sto organizzando in Roma il 14 dicembre 2019 che lo vedra’ sul palco per uno show imbracciando i miei strumenti.
Phil per chi non lo sapesse e’ un grandissimo chitarrista inglese che vanta collaborazioni di altissimo livello con artisti del calibro di Bob Dylan, George Michael passando per Eric Clapton, Frank Zappa, Tina Turner, Elton John , Dire Straits e moltissimi altri.
Organizzò  per Fender lo Strat Pack concerto a Wembley per il 50° anniversario del brand Californiano

Averlo accanto e poter parlare con lui delle sue esperienze musicali,degli aneddoti con gli artisti che ha incontrato e frequentato durante la sua carriera , parlare di chitarre, di suoni, vedere da vicino il suo approccio al sound di una chitarra , l’utilizzo dell’amplificazione e dei pedali effetto ,non ha prezzo, cosa che auguro ad ognuno di voi appassionati che leggete ,una volta nella vita.

Mi ha fatto piacere ricevere i complimeti per la fattura e il sound di alcune delle mie chitarre a me piu’ care ( Blackstrat-Layla-Blackie) ..complimeti da uno che ha avuto il piacere di vedere , imbracciare e suonare i modelli reali grazie alle sue amicizie personali con Clapton e Gilmour.

Vi aspetto in tanti sabato 14 dicembre a Roma presso Alpha music dalle 16.00 in poi a godere del sound di questo Gigante della musica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *