Handyman BrK Reverse headstock

Questo strumento nasce dalla collaborazione con Federico Baracchino Amico, musicista, chitarrista Fiorentino e parte attiva come sviluppatore degli italianissimi stomp box Dophix , l'incontro e la conoscenza con Fede nasce all' Apulin Guitar startup a Foggia nel autunno 2018, fiera del artigianato musicale nata dal idea di Luca Maggio, da qui scaturisce da subito complicità ed intesa per la musica e le belle chitarre , mondo che ci accomuna , tutto questo vede nascere oggi la Shell BRK signature.

Nello specifico questa è la prima signature model che vede la sua gemella per un ammirato di Federico e del look della sua chitarra .

La chitarra è la versione BRK ma con i tre sigle coil.

Lo strumento è realizzato con un body in black alder selezionato e stagionato oltre 40 anni, come molti dei miei strumenti, nella colorazione Shell Pink aged, mentre per il manico si è optato per una acero bianco di Slavonia tagliato di quarto con tastiera a raggio 9,5 e tasti mid jumbo 6105 dunlop.

Per i pickup ci siamo avvalsi della collaborazione del grande Amico Alberto Arcangeli che ha disegnato un set dei suoi fantastici Dreamsongs

il resto lo raccontera la storia .