Mr.Gig il nuovo modo di fare musica !

“Mr.Gig è l’innovativa piattaforma ideata per locali, musicisti e Fan della musica live che in pochi mesi ha già conquistato tantissimi locali in molte città d’Italia.
A differenza di tutti i suoi competitors, Mr.Gig offre ai suoi utenti moltissime nuove features ispirate al mercato internazionale come le Doordeal e le SplitGig, due novità assolute nel panorama italiano che danno la possibilità a Band emergenti di far conoscere le proprie abilità e il loro reale valore. Registrandosi gratuitamente alla piattaforma MrGig.it le Band infatti possono scegliere i locali dove esibirsi, incrementare la propria fanbase e i propri guadagni.

Lo sapevi che ad oggi migliaia di persone stanno già usando Mr.Gig per scovare le serate più cool nella propria città?
Inoltre entrando a far parte della community i Fan, oltre a rimanere sempre aggiornati sui loro Club e Musicisti preferiti, avranno accesso a sconti e promozioni grazie alle partnership in arrivo con Brand della scena musicale internazionale e alle nuove sezioni del blog come il Mercatino, interamente dedicata a loro.

Bimestralmente inoltre su Mr.Gig con la collaborazione del Chitarrista Fulvio Feliciano, verranno testate per voi con dei video dimostrativi le chitarre elettriche del nostro partner Handyman Guitars , strumenti Italiani interamente realizzate a mano da Amedeo Riccioni , che riservera delle gradite sorprese agli iscritti a Mr.Gig!
Altre due novità esclusive sono la GigMap, dove con un semplice click sarà possibile individuare tutte le Battle, Doordeal e Splitgigs, e avere la possibilità di sponsorizzare i propri eventi o le proprie Band su Mr. Gig.
Mr.Gig rappresenta una grande opportunità anche per i Club ai quali viene notevolmente ampliata la visibilità e semplificata la gestione sia per quanto riguarda il calendario eventi, sia nel rapporto con i musicisti per quanto concerne accordi e conferme.

Cosa stai aspettando? Vieni subito a provare Mr.Gig.it
Join the music revolution!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *